biglietteria rivolta a sx SENZA TESTO.png

TANGRAM TEATRO Via Don Orione 5 Torino 

venerdì      1  aprile  2022   ore 21,00

sabato       2 aprile 2022   ore 19,00

Celeste Gugliandolo
Placido Gugliandolo

Vittorio Campanella

 

I MODERNI

GRAN PASSATO
uno Sconcerto

Canzoni, Storie e qualcos'altro

di
Celeste Gugliandolo
Placido Gugliandolo
Fabio Perretta
e con la partecipazione di Vittorio Campanella

“Ogni volta che sentiamo una canzone non resistiamo alla tenzazione di cercare, tra le sue armonie, trace di altri brani.

Ne abbiamo trovati così tanti che meritavano di essere raccontati nell’unica forma che amiamo da sempre: il medley!

Così abbiamo scoperto che tra Celentano e Ghali, non c’è poi così grande distanza … un po’ come tra il Quartetto Cetra e Ray Charles!

Il grande dono della musica pop è quello di saper parlare dei propri tempi giocando con la musica di tutti I tempi, rendendo l’originalità un concetto assolutamente relativo.

(I Moderni)

GranPassato è un concerto dell’assurdo, eseguito dal vivo e scritto a tre voci, un semi-perenne Mmedley di canzoni di ieri e di oggi che cerca in tutti i modi di rispondere alla domanda: “Ma questa dove l’ho già sentita?”
La risposta è questo show, buono e semplice come il minestrone della nonna, che fa degli azanzi (di musica in questo caso) un piatto nuovo!

Tra stand-up comedy e musica live, I Moderni presentano il loro concerto acustico (chitarra, cajon, violoncello e 3 voci) durante il quale tra le cover più apprezzate dal pubblico di X-Factor, brani a cappella e nuovi medeley, vi accompagneranno, con leggerezza e ironia, alla scoperta di tutto ciò che di vintage si nasconde nella musica odierna e non solo!

I MODERNI.jpg

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

Tangram Teatro accoglie il pubblico nel rispetto delle normative e delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Attualmente è stata mantenuta una capienza molto ridotta rispetto alla pianta originale

Come previsto dalle  NORME DI SICUREZZA DI ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO si comunica che è esibire la Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it) GREEN PASS RAFFORZATO, e che sarà indispensabile avere con sé un documento di identità che potrà essere richiesto in caso di ulteriori verifiche.

L'accesso è consentito solo ed esclusivamente indossando correttamente la mascherina FFP2

Qualsiasi variazione in tema di vendita dei biglietti e delle modalità di accesso agli spettacoli saranno tempestivamente comunicate su questo sito internet, a mezzo stampa e sui canali social di Tangram Teatro e saranno vincolanti anche per gli acquisti effettuati precedentemente alla comunicazione.

MODALITA DI ACESSO ALLO SPETTACOLO.jpg

INGRESSI

Ingresso intero € 15,00
ridotto under 25 e over 65  € 12,00

         BIGLIETTERIA | AGEVOLAZIONI | RIDUZIONI

 

 

Acquista con la promozione su 

 


Informazioni

TELEFONO: 011.338698  |  331.7819054

SITO WEB:  www.tangramteatro.it

MAIL: torino@tangramteatro.it

 

info 5.jpg
vivaticket.jpg
sticker_generico_CardaDocente_03.jpg