ESITI

Si sono concluse le fasi di selezione per l'edizione 2020 di MaldiPalco.​

 

In base all'emergenza Covid-19  tutto si è svolto on-line ma la commissione di valutazione ha operato con la stessa attenzione e scrupolosità che negli anni ha caratterizzato questa iniziativa.

Abbiamo chiesto ai 15 candidati selezionati per la seconda audizione di presentare un estratto di 10 minuti del loro progetto di spettacolo sul tema indicato PADRI E FIGLI.

Li ringraziamo tutti, uno per uno, per la passione e la professionalità con le quali hanno costruito in modalità #IoRestoACasa i loro lavori. Tutti di grande interesse, tutti con spunti originali e accattivanti.

Il compito della commissione è stato quello di individuare 4 lavori che presentassero un equilibrio tra capacità interpretative e preparazione professionale dell'artista, originalità ed incisività dei testi e una compiuta e leggibile ipotesi di realizzazione scenica.

Di seguito i nominativi dei 4 attori under 32 che potranno usufruire di una residenza creativa per realizzare i loro progetti.

Naturalmente tutto avviene in un periodo di emergenza e di forte incertezza su quando e come sarà possibile riprendere una normale attività di programmazione. Per ora ipotizziamo  che MadiPalco veda la luce come previsto ad ottobre  di quest'anno ma sarà possibile riformulare il calendario e la programmazione qualora si rendesse necessario.

 

Esito della selezione MaldiPalco 2020

candidati ammessi alle residenze artistiche  (in ordine alfabetico)

SALVATORE ALFANO
LA CANDELA DEL RE
 

Nato/a a CETRARO (CS)                 FORMAZIONE    PAOLO GRASSI DI MILANO

MATTEO CIRILLO
INTERNET SPARITO
 

Nato/a a ROMA                 FORMAZIONE   AIAD QUIRINO ROMA

GABRIELE FURNARI FALANGA

FIGLIO DI N.N.
 

Nato/a a LIPARI                        FORMAZIONE   TEATRO STABILE DI GENOVA

LORENZO TERENZI
VOMITO
 

Nato/a a FIRENZE                    FORMAZIONE   TEATRO STABILE DI GENOVA

I candidati ammessi ed esclusi riceveranno comunicazione personalizzata

Tangram Teatro Torino        

Via Don Orione, 5 - 10141 Torino
tel. e fax 011.338.698

P. IVA 06875150010
CF  97537330017

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA                                      A

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA                                      AAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA                                      AAAAAAAA

  

Dati a cura di Tangram Teatro Torino. L'utilizzo di immagini pubblicate su questo sito è subordinato  ad autorizzazione da richiedere a    torino@tangramteatro.it