
TANGRAM TEATRO Via Don Orione 5 Torino
sabato 26 marzo 2022 ore 19,00
domenica 27 marzo 2022 ore 18,00
Eleni Molos
Marco Aime
Massimo Germini
OGNI LUOGO E’ UN DOVE
di Marco Aime
musiche di Massimo Germini
Marco Aime, voce narrante
Eleni Molos, canto, voce narrante, rumorista
Massimo Germini, chitarra e canto
Marco Aime, antropologo e docente di Antropologia culturale all’Università di Genova, sarà il protagonista e la voce narrante di un viaggio nello spazio, per raccontarci quanta strada calpestano gli uomini per attraversare cieli, muri, deserti e mari, per affermare il proprio diritto e desiderio di vita.
Incontriamo “lo straniero” e in ogni brano, in ogni canto, lo sentiamo più vicino: è la madre che culla il figlio mentre fugge dalla Libia, e il bambino che non ce l’ha fatta a raggiungere la sua terra promessa, ma che ci parla forte con la sua pagella cucita tra i vestiti, è il migrante che raccoglie la frutta sotto il sole cocente dell’estate. Poco a poco, questo viaggio nello spazio si trasforma in un viaggio nel tempo, perché anche noi siamo stati migranti, perché tutta l’umanità è in cammino, da sempre, in un susseguirsi di strappi, conflitti, incontri, esilii, ritorni.
Un percorso di poesia e musica che lo vedrà accompagnato sul palco da Massimo Germini (autore delle musiche e chitarrista) e dall’attrice, cantante e rumorista Eleni Molos.

INGRESSI
Ingresso intero € 15,00
ridotto under 25 e over 65 € 12,00
BIGLIETTERIA | AGEVOLAZIONI | RIDUZIONI
Acquista con la promozione su
Informazioni
TELEFONO: 011.338698 | 331.7819054
SITO WEB: www.tangramteatro.it
MAIL: torino@tangramteatro.it
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Tangram Teatro accoglie il pubblico nel rispetto delle normative e delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.
Attualmente è stata mantenuta una capienza molto ridotta rispetto alla pianta originale
Come previsto dalle NORME DI SICUREZZA DI ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO si comunica che è esibire la Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it) GREEN PASS RAFFORZATO, e che sarà indispensabile avere con sé un documento di identità che potrà essere richiesto in caso di ulteriori verifiche.
L'accesso è consentito solo ed esclusivamente indossando correttamente la mascherina FFP2
Qualsiasi variazione in tema di vendita dei biglietti e delle modalità di accesso agli spettacoli saranno tempestivamente comunicate su questo sito internet, a mezzo stampa e sui canali social di Tangram Teatro e saranno vincolanti anche per gli acquisti effettuati precedentemente alla comunicazione.