biglietteria rivolta a sx SENZA TESTO.png

TANGRAM TEATRO Via Don Orione 5 Torino 

sabato       26  marzo 2022   ore 19,00

domenica  27  marzo 2022   ore 18,00

Eleni Molos
Marco Aime
Massimo Germini

OGNI LUOGO E’ UN DOVE

di Marco Aime
musiche di Massimo Germini
Marco Aime, voce narrante
Eleni Molos, canto, voce narrante, rumorista
Massimo Germini, chitarra e canto

Marco Aime, antropologo e docente di Antropologia culturale all’Università di Genova, sarà il protagonista e la voce narrante di un viaggio nello spazio, per raccontarci quanta strada calpestano gli uomini per attraversare cieli, muri, deserti e mari, per affermare il proprio diritto e desiderio di vita. 
Incontriamo “lo straniero” e in ogni brano, in ogni canto, lo sentiamo più vicino: è la madre che culla il figlio mentre fugge dalla Libia, e il bambino che non ce l’ha fatta a raggiungere la sua terra promessa, ma che ci parla forte con la sua pagella cucita tra i vestiti, è il migrante che raccoglie la frutta sotto il sole cocente dell’estate. Poco a poco, questo viaggio nello spazio si trasforma in un viaggio nel tempo, perché anche noi siamo stati migranti, perché tutta l’umanità è in cammino, da sempre, in un susseguirsi di strappi, conflitti, incontri, esilii, ritorni.

  
Un percorso di poesia e musica che lo vedrà accompagnato sul palco da Massimo Germini (autore delle musiche e chitarrista) e dall’attrice, cantante e rumorista Eleni Molos.

ogni luogo  dove.jpg
MODALITA DI ACESSO ALLO SPETTACOLO.jpg

INGRESSI

Ingresso intero € 15,00
ridotto under 25 e over 65  € 12,00

         BIGLIETTERIA | AGEVOLAZIONI | RIDUZIONI

 

 

Acquista con la promozione su 

 


Informazioni

TELEFONO: 011.338698  |  331.7819054

SITO WEB:  www.tangramteatro.it

MAIL: torino@tangramteatro.it

 

info 5.jpg
vivaticket.jpg
sticker_generico_CardaDocente_03.jpg

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

 

Tangram Teatro accoglie il pubblico nel rispetto delle normative e delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

Attualmente è stata mantenuta una capienza molto ridotta rispetto alla pianta originale

Come previsto dalle  NORME DI SICUREZZA DI ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO si comunica che è esibire la Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it) GREEN PASS RAFFORZATO, e che sarà indispensabile avere con sé un documento di identità che potrà essere richiesto in caso di ulteriori verifiche.

L'accesso è consentito solo ed esclusivamente indossando correttamente la mascherina FFP2

Qualsiasi variazione in tema di vendita dei biglietti e delle modalità di accesso agli spettacoli saranno tempestivamente comunicate su questo sito internet, a mezzo stampa e sui canali social di Tangram Teatro e saranno vincolanti anche per gli acquisti effettuati precedentemente alla comunicazione.