
Tangram Teatro
14 novembre 2021 ore 18,00
PALAVRAS E MÙSICA
Con
Celeste Gugliandolo e Maurizio Baudino
Direzione tecnica: Massimiliano Bressan.
Fonico: Davide Caleri
Organizzazione: Roberta Savian

Palavras e música
Un breve viaggio che permetterà di avvicinare due mondi molto distanti tra di loro, forse più dell’oceano che separa le loro terre d’origine, attraverso la musica. Il programma del concerto parte da uno dei generi che più degli altri contraddistingue la musica in lingua portoghese nel mondo, il Fado, con alcuni dei brani più celebri del repertorio della celeberrima Amália Rodrigues accostati a brani di cantanti di fado più recenti, da Dulce Pontes a Mariza a Teresa Salgueiro dei Madredeus. Nella seconda parte, invece, verranno eseguiti brani celebri di Antonio Carlos Jobim, Toquinho e Vinícius de Moraes, facenti parte sia di quel genere che viene chiamato bossa nova ma anche alcune
pagine legate al movimento del tropicalismo che ha tra le sue figure più note l’ex Ministro per la Cultura brasiliano Gilberto Gil.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Tangram Teatro accoglie il pubblico nel rispetto delle normative e delle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.
Attualmente è stata mantenuta una capienza molto ridotta rispetto alla pianta originale
Come previsto dalle NORME DI SICUREZZA DI ACCESSO AI LUOGHI DI SPETTACOLO si comunica che è esibire la Certificazione verde COVID-19 (dgc.gov.it), e che sarà indispensabile avere con sé un documento di identità che potrà essere richiesto in caso di ulteriori verifiche.
Qualsiasi variazione in tema di vendita dei biglietti e delle modalità di accesso agli spettacoli saranno tempestivamente comunicate su questo sito internet, a mezzo stampa e sui canali social di Tangram Teatro e saranno vincolanti anche per gli acquisti effettuati precedentemente alla comunicazione.