top of page
LADY 24 VER.jpg

mercoledì 13 marzo 2024    h 21,00   
giovedì  14
 marzo 2024    h 19,00

Tangram Teatro Via Don Orione 5 – Torino

LADY COMEDY SHOW

 

Con  Luisella Tamietto

alle tastiere Aldo Rindone

>lady comedy show

Follow

INFO
Tangram Teatro - Via Don Orione 5Torino  tel 011.338698 | 331.7819054  www.tangramteatro.it        torino@tangramteatro.it

INGRESSO    
Intero € 15,00    ridotto under 25 e over 65 € 12,00    Convenzioni Torino Musei, Aiace  




BIGLIETTERIA  ON LINE



PRENOTAZIONI
È possibile lasciare la Vostra prenotazion
e utilizzando il modulo qui indicato

 

Spettacolo teatrale comico al femminile dove un'unica attrice offre al pubblico una performance particolarissima. Utilizzando i quick change (il trasformismo) e la sua versatilità, l’attrice interpreta 14 personaggi unici e divertenti.

Con cambi di voce, gesti e movimenti, l’interprete dà vita a una varietà di donne eccentriche, stravaganti e accattivanti. Ogni personaggio ha una personalità distintiva, un proprio modo di parlare e una serie di tic comici che li rendono irresistibili. Ogni volta che un personaggio compare sul palco, il pubblico si lascia coinvolgere dalla sua energia contagiosa e dai suoi travestimenti comici.

Ma non è tutto: lo spettacolo è accompagnato da un pianista le cui colonne sonore, suonate dal vivo, amplificano l'energia e il ritmo delle scene comiche. Le melodie travolgenti, gli intermezzi musicali e le canzoni scatenate si combinano con le interpretazioni dell'attrice per creare un'atmosfera coinvolgente e festosa.

Accompagnando l'azione sul palco, il musicista crea, oltre alla colonna sonora anche i rumori di scena. Le sue abilità musicali rendono l'atmosfera ancora più coinvolgente e vivace. Attraverso le sue note e i suoi suoni, il pianista sottolinea l’azione comica e contribuisce a creare una magia unica che pervade tutto lo spettacolo.

Insieme, l'attrice e il pianista creano un connubio di comicità, musica e teatralità. Le scene si susseguono in un vortice di risate contagiose, gag esilaranti e situazioni comiche che travolgono il pubblico. I rapidi cambi di costume, accompagnati dalle note del pianista, aggiungono un tocco di meraviglia e sorpresa ad ogni scena.

Attraverso una sequenza avvincente di sketch comici, battute brillanti e situazioni esilaranti, lo spettacolo esplora temi universali come l'amore, le sfide quotidiane, le notizie di tendenza, gli stereotipi, il tutto con un tocco di umorismo irresistibile.

“Lady Comedy Show" è uno spettacolo che rende omaggio alla potenza dell’interpretazione teatrale femminile e alla forza dell'umorismo. È un'esperienza coinvolgente che cattura l'attenzione del pubblico dalla prima all'ultima scena, offrendo un momento di puro divertimento e risate contagiose.

È un'esperienza unica che combina comicità con la musica dal vivo, lasciando il pubblico con un sorriso stampato sul viso e il desiderio di un bis.

tamietto.jpg
LUUISELLA TAMIETTO 2.jpg
bottom of page